Google: S&P giudica il titolo "Hold"

Standard & Poor's ha aperto la copertura su Google (US38259P5089) con "Hold" ed un target sul prezzo per i prossimi dodici mesi a $118. Gli analisti dell'agenzia di rating stimano che i ricavi di Google cresceranno nel 2004 del 104% e nel 2005 del 66% rispetto all'anno precedente. Per quanto riguarda l'utile per azione S&P attende per quest'anno $1,24 e per il 2005 $2,30. Google sarebbe il leader di mercato nel più promettente segmento della pubblicità online. La pressione da parte della concorrenza dovrebbe però aumentare, sul titolo potrebbe pesare il termine del Lock-up-Period (periodo di tempo nel quale è proibito vendere le azioni della propria società ). Secondo gli esperti di S&P il corso delle azioni di Google registrerà un'alta volatilità .
Google ha chiuso ieri in rialzo dell'1,1% a $106.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS