Chip: First Albany corre in aiuto di Intel

CONDIVIDI
First Albany ha confermato oggi il suo rating di "Buy" su Intel (US4581401001) con un target sul prezzo a $30. Secondo gli analisti della banca d'investimento il colosso dei chip comunicherà domani che suoi ricavi nel terzo trimestre raggiungeranno solo la parte bassa delle precedenti previsioni. Invece di crescere del 7-14% i ricavi di Intel dovrebbero registrare un aumento dal 7 all'11%. Questa circostanza sarebbe però già contenuta nel corso delle azioni di Intel. In caso il titolo dovesse scendere al di sotto di $20 First Albany consiglia di accumularlo in maniera aggressiva. Per quanto riguarda il margine lordo Intel dovrebbe confermare le sue previsioni di circa il 60%.
Nei giorni scorsi molti analisti hanno espresso dei giudizi pessimistici sulla crescita dei ricavi di Intel. Ieri il titolo ha raggiunto intraday i minimi degli ultimi dodici mesi a $20,86.
Nei primi scambi del pre-borsa Intel perde al momento lo 0,4% a $21,20.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro