Red Hat: CSFB giudica positivamente nomina nuovo CFO

CONDIVIDI
Credit Suisse First Boston giudica positivamente la nomina di Charles E. Peters Jr. come nuovo Direttore finanziario di Red Hat (US7565771026). La nomina dovrebbe riportare fiducia nell'impresa e ridurre i rischi del titolo. Anche se Peters non avrebbe ancora lavorato per una compagnia del software sarebbe una persona molto esperta con più di vent'anni d'esperienza nel suo ruolo. Gli analisti della banca d'affari stimano che Peters confermerà il prossimo 20 settembre in occasione dell'annuncio dei dati di bilancio l'outlook sul terzo trimestre. Il rating di Credit Suisse First Boston sul titolo dell'impresa leader nelle soluzioni basate sul sistema operativo "libero" Linux resta "Outperform" con un target sul prezzo a $27.
Ricordiamo che Kevin Thompson, il predecessore di Peters, aveva dato le dimissioni a giugno ufficialmente per motivi di natura personale. A luglio Red Hat aveva annunciato però una revisione contabile per gli esercizi 2002-2004. Queste circostanze hanno pesato fortemente negli ultimi tempi sul titolo di "cappuccetto rosso".
Red Hat guadagna attualmente l'1,3% a $12,72.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro