Intel: Che dicono gli analisti?

Un laptop mostra un grafico

Intel (US4581401001), leader mondiale del settore dei semiconduttori, ha ridotto ieri le sue stime sulle vendite per il trimestre in corso. Nei giorni scorsi molti analisti avevano già espresso cautela sull’aggiornamento di metà trimestre di Intel. Nessuno aveva però previsto una tale sorpresa negativa. Che cosa dicono ora gli esperti?
Bear Stearns ha confermato il rating di “Outperform” sul titolo e ridotto il target sul prezzo da $29 a $24. Il broker ha indicato che la valutazione del titolo sarebbe al momento moderata.
Deutsche Bank ha confermato il suo giudizio di “Hold” e tagliato il target price da $25 a $21. Secondo Deutsche Bank il titolo sarebbe interessante a quotazioni tra $18-$19.
UBS ha confermato il giudizio di “Buy” e ridotto il target price da $37 a $26.
Commento più negativo da parte di Merrill Lynch. La banca d’affari non crede che Intel potrà risolvere i suoi problemi in un solo trimestre. Le scorte di magazzino dovrebbero continuare ad essere alte per tutto il resto dell’anno mentre la debolezza del margine lordo dovrebbe pesare anche nel 2005. Il rating di Merrill Lynch su Intel resta “Neutral”.
Pessimista anche Wachovia che stima che la pressione sul margine lordo di Intel continuerà ad essere alta. Wachovia ha confermato il rating di “Market Perform” sul titolo e ridotto il target price da $23 a $20.
Intel perde attualmente nel pre-borsa il 6,7% a $20,19.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.