Texas Instruments: L'analisi tecnica del titolo

Texas Instruments (US8825081040) comunicherà oggi un aggiornamento sull'andamento dei suoi affari nel trimestre in corso. Ieri alcuni analisti hanno espresso dei giudizi piuttosto scettici sulla crescita del colosso dei chip ed il titolo ha perso il 2,4% a $18,71.
Gli investitori devono tenere d'occhio il supporto a $17,81. A questo livello è probabile un'inversione del trend. Un nuovo segnale rialzista verrebbe generato se Texas Instruments riuscisse a chiudere al di sopra della linea del trend ribassista di medio termine che si trova intorno ai $20. La prossima importante resistenza si troverebbe in seguito a $21,82.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS