Rumors: Bea Systems presto obiettivo di takeover?

CONDIVIDI
Secondo le voci di mercato che corrono oggi a New York BEA Systems (US0733251021) potrebbe divenire presto un obiettivo di takeover. Secondo i rumors IBM (US4592001014) avrebbe già fatto un'offerta. Alcune fonti riferiscono che il management dell'impresa leader nel software di integrazione di applicazioni aziendali avrebbe però rifiutato l'offerta perchè troppo bassa.
Dopo la decisione da parte della corte distrettuale di San Francisco a favore di Oracle (US68389X1054) della scorsa settimana che potrebbe essere stata decisiva per la scalata di PeopleSoft (US7127131065) il mercato ha speculato più volte nei giorni scorsi sul fatto che anche BEA Systems potrebbe venire acquisita da una più grande concorrente. A giugno Larry Ellison, CEO di Oracle, aveva affermato di considerare anche BEA Systems come uno dei suoi possibili obiettivi d'acquisto. Secondo le voci oltre ad Oracle ed IBM anche Microsoft (US5949181045) potrebbe essere interessata a BEA Systems.
Il titolo di BEA Systems guadagna al momento il 5,1% a $7,37 con volumi di scambio nettamente superiori alla media giornaliera.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro