Dow Jones: A Bear Stearns continua a piacere Coca-Cola

Nonostante il profit-warning di ieri Bear Stearns continua ad avere un giudizio positivo su Coca-Cola (US1912161007). La casa di brokeraggio stima che la riduzione delle stime sugli utili sia stata dovuta ad un esame degli affari dell'impresa da parte del nuovo CEO Neville Isdell. Sarebbe stata una logica conseguenza che Isdell abbia scoperto dei punti deboli. Bear Stearns stima però che i problemi di Coca-Cola non siano difficili a risolvere ed è convinta che Isdell riuscirà a ristrutturare con successo il gruppo di Atlanta. Per questi motivi gli esperti di Bear Stearns hanno confermato il rating sul titolo a "Outperform" con un target sul prezzo a $50.
Coca-Cola guadagna al momento lo 0,1% a $41,19.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS