Dow Jones: A Bear Stearns continua a piacere Coca-Cola

Un laptop mostra un grafico

Nonostante il profit-warning di ieri Bear Stearns continua ad avere un giudizio positivo su Coca-Cola (US1912161007). La casa di brokeraggio stima che la riduzione delle stime sugli utili sia stata dovuta ad un esame degli affari dell’impresa da parte del nuovo CEO Neville Isdell. Sarebbe stata una logica conseguenza che Isdell abbia scoperto dei punti deboli. Bear Stearns stima però che i problemi di Coca-Cola non siano difficili a risolvere ed è convinta che Isdell riuscirà a ristrutturare con successo il gruppo di Atlanta. Per questi motivi gli esperti di Bear Stearns hanno confermato il rating sul titolo a “Outperform” con un target sul prezzo a $50.
Coca-Cola guadagna al momento lo 0,1% a $41,19.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.