Internet: Continua il rally di eBay

Un laptop mostra un grafico

Dopo la breve pausa di ieri eBay (US2786421030) ha ripreso oggi a correre. Il titolo del leader delle aste online guadagna attualmente l’1% e quota ad un nuovo record storico a $95,02. eBay ha superato quindi per la prima volta la soglia dei $95 e nel corso della seduta il titolo ha sfiorato nientemeno i $96. Da metà agosto eBay sale ininterrotamente ed ha guadagnato da allora più del 25%. Oggi Merrill Lynch e Morgan Stanley hanno espresso ottimismo sulla crescita dei ricavi del colosso di Internet per il trimestre in corso. Entrambe le banche d’affari stimano che eBay potrebbe presentare dei risultati migliori delle attuali previsioni. Standard & Poor’s ha tagliato il rating sul titolo da “Buy” ad “Accumulate” ma alzato allo stesso tempo il target sul prezzo per i prossimi dodici mesi da $102 a $106. Gli esperti dell’agenzia di rating hanno affermato che i fondamentali dell’impresa sarebbero solidi e le sue prospettive di crescita sempre molto promettenti. Dopo il rally delle scorse settimane sarebbe arrivato secondo Standard & Poor’s però il momento di avere un giudizio leggermente meno positivo sul titolo.
Anche oggi gli investitori non sono bullish solo su eBay. L’ottimismo continua a sussistere su tutto il comparto Internet in generale. L’indice Amex Internet guadagna al momento l’1,3% e presenta la migliore performance tra gli indici settoriali americani. Amazon (US0231351067) è in rialzo del 3,3%, Yahoo! (US9843321061) dell’1,6% e Google (US38259P5089) dell’2,5%. Anche il titolo del più famoso dei motori di ricerca raggiunge un nuovo record storico a $114,80.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.