Biotech: WR Hambrecht ottimista su Gilead Sciences

Un laptop mostra un grafico

WR Hambrecht & Co. è ottimista riguardo gli affari di Gilead Sciences (US3755581036). Il broker crede che l’impresa biotech presenterà dei dati di bilancio relativi al terzo trimestre superiori alle attese del mercato grazie al solido andamento delle vendite dei suoi principali farmaci. WR Hambrecht & Co. ha alzato per questo motivo il target sul prezzo da $38 a $41 e le sue stime sull’utile per azione di Gilead Sciences per il terzo trimestre e per gli esercizi 2004-2006. Nonostante il titolo quoti al momento ai suoi massimi storici dovrebbe beneficiare nel breve termine del lancio di Truvada, una combinazione dei due farmaci anti-aids Viread e Emtriva. Il rating di WR Hambrecht & Co. su Gilead Sciences resta per questi motivi: “Buy”.
Gilead Sciences guadagna al momento lo 0,2% a $36,95.

Gilead Sciences è sempre stato il favorito da Borsainside.com tra i titoli principali del settore biotech. Dal momento del nostro consiglio a fine gennaio il titolo ha guadagnato in euro più del 30% (l’impresa ha effettuato ad inizio settembre uno split in rapporto di 2 a 1).
Vedi: Nasdaq Biotech: Risultati di Gilead deludono le attese

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.