Biotech: WR Hambrecht ottimista su Gilead Sciences

WR Hambrecht & Co. è ottimista riguardo gli affari di Gilead Sciences (US3755581036). Il broker crede che l'impresa biotech presenterà dei dati di bilancio relativi al terzo trimestre superiori alle attese del mercato grazie al solido andamento delle vendite dei suoi principali farmaci. WR Hambrecht & Co. ha alzato per questo motivo il target sul prezzo da $38 a $41 e le sue stime sull'utile per azione di Gilead Sciences per il terzo trimestre e per gli esercizi 2004-2006. Nonostante il titolo quoti al momento ai suoi massimi storici dovrebbe beneficiare nel breve termine del lancio di Truvada, una combinazione dei due farmaci anti-aids Viread e Emtriva. Il rating di WR Hambrecht & Co. su Gilead Sciences resta per questi motivi: "Buy".
Gilead Sciences guadagna al momento lo 0,2% a $36,95.

Gilead Sciences è sempre stato il favorito da Borsainside.com tra i titoli principali del settore biotech. Dal momento del nostro consiglio a fine gennaio il titolo ha guadagnato in euro più del 30% (l'impresa ha effettuato ad inizio settembre uno split in rapporto di 2 a 1).
Vedi: Nasdaq Biotech: Risultati di Gilead deludono le attese




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS