Biotech: WR Hambrecht ottimista su Gilead Sciences

CONDIVIDI
WR Hambrecht & Co. è ottimista riguardo gli affari di Gilead Sciences (US3755581036). Il broker crede che l'impresa biotech presenterà dei dati di bilancio relativi al terzo trimestre superiori alle attese del mercato grazie al solido andamento delle vendite dei suoi principali farmaci. WR Hambrecht & Co. ha alzato per questo motivo il target sul prezzo da $38 a $41 e le sue stime sull'utile per azione di Gilead Sciences per il terzo trimestre e per gli esercizi 2004-2006. Nonostante il titolo quoti al momento ai suoi massimi storici dovrebbe beneficiare nel breve termine del lancio di Truvada, una combinazione dei due farmaci anti-aids Viread e Emtriva. Il rating di WR Hambrecht & Co. su Gilead Sciences resta per questi motivi: "Buy".
Gilead Sciences guadagna al momento lo 0,2% a $36,95.

Gilead Sciences è sempre stato il favorito da Borsainside.com tra i titoli principali del settore biotech. Dal momento del nostro consiglio a fine gennaio il titolo ha guadagnato in euro più del 30% (l'impresa ha effettuato ad inizio settembre uno split in rapporto di 2 a 1).
Vedi: Nasdaq Biotech: Risultati di Gilead deludono le attese

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro