Ieri dopo la chiusura delle contrattazioni le tre perle dell’high-tech americano Adobe (US00724F1012), PalmOne (US69713P1075) e Red Hat (US7565771026) hanno presentato i loro risultati di bilancio relativi ai tre mesi di giugno, luglio e agosto.
Tutte e tre le imprese hanno potuto superare nettamente le attese del mercato. Mentre Adobe ha potuto però convincere anche con il suo outlook, PalmOne e Red Hat hanno dato delle previsioni sul prossimo trimestre che non hanno soddisfatto gli investitori.
Per questo motivo Adobe sale al momento nel pre-borsa del 3,1%. PalmOne e Red Hat perdono rispettivamente l’8,4% e il 4,5%.
Bisognerà ora attendere i commenti degli analisti. Un giudizio negativo dovrebbe infatti aumentare il trend negativo sui due titoli. In caso invece di giudizi positivi Red Hat e PalmOne dovrebbero riprendersi velocemente. La stessa cosa dovrebbe accadere in caso il sentiment sui mercati dovrebbe essere oggi e nei prossimi giorni positivo. A nostro avviso i dati di Red Hat e PalmOne sono da interpretare molto positivamente. Le attuali perdite rappresentano un’esagerazione. Consigliamo a traders esperti di tenere d’occhio i due titoli.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borsa Americana
Fino a quando durerà il crollo del mercato azionario? Pre...

Inflazione Usa ha parlato: CPI aprile 2022 a +8,3%, il pi...

Nasdaq crolla ai valori del 2020. Ecco un modo per invest...

Wall Street è davvero un mercato orso? Ecco come fare tra...
