Borsainside.com

Chip: First Albany meno bullish su Micron Technology

First Albany ha rivisto oggi al ribasso, da "Strong buy" a "Buy", il rating su Micron Technology (US5951121038) e ridotto il target sul prezzo da $18 a $15. La casa di brokeraggio ha dichiarato di essere stata delusa dai risultati trimestrali di bilancio comunicati ieri da Micron Technology. First Albany continua a credere che le imprese impegnate nella produzione di memorie possano nel medio termine continuare ad aumentare la loro profittabilità . La crescita da trimestre a trimestre di Micron Technology dovrebbe però prossimamente stagnare. Nel breve termine non sarebbero da attendere inoltre fattori che potrebbero dare impulsi positivi al titolo.
Micron Technology, impresa leader nella produzione di memorie DRAM, ha comunicato ieri dopo la chiusura delle borse negli Stati Uniti i dati di bilancio relativi al suo quarto trimestre fiscale. Nonostante Micron Technology sia ritornata all'utile, i risultati sono stati al di sotto delle stime medie degli analisti. A proposito bisogna dire però che Micron Technology stessa non fornisce previsioni sui suoi obiettivi di bilancio e che la spanna delle stime degli esperti era molto larga. Per quanto riguarda l'utile per azione le previsioni andavano da $0,09 a $0,27 per azione. Nel suo quarto trimestre fiscale Micron ha guadagnato $0,14 per azione.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS