Nasdaq: Giudizi positivi su Apple, Netflix e Pixar

CONDIVIDI
Giudizi positivi oggi nel pre-borsa su tre dei più importanti titoli quotati al Nasdaq.
Merrill Lynch ha alzato le stime sull'utile per azione di Apple (US0378331005) per il terzo trimestre di un cent a $0,19. La banca d'affari attende una crescita più alta del previsto delle vendite dell'impresa della mela grazie al successo del lettore iPod e del nuovo iMac. Merrill Lynch ha anche alzato il suo target sul prezzo per il titolo da $39 a $44.
Piper Jaffray ha consigliato l'acquisto di Netflix (US64110L1061). Il broker crede che il leader del noleggio di DVD online negli USA comunicherà oggi dopo la chiusura delle borse una soddisfacente crescita del suo numero di utenti. Questa circostanza dovrebbe rassicurare gli investitori sulle prospettive di Netflix e sostenere il suo corso delle azioni. Secondo Piper Jaffray il titolo sarebbe al momento sottovalutato.
Banc of America
ha alzato le stime sull'utile per azione di Pixar (US7258111035) per il 2004 e il 2005 e il target price per il titolo da $74 a $76. Gli analisti di Banc of America sono molto ottimisti su "The Incredibles", il prossimo film del leader teconologico del cinema digitale d'animazione.
Tutti e tre titoli si trovano attualmente nel pre-borsa in terreno positivo. Netflix balza di quasi il 4%.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro