etoro

Wall Street-Titoli per il trading: IPIX

IPIX (US44982L1035), azienda leader a livello mondiale nello sviluppo di visite e tour virtuali a 360°, ha stretto oggi un accordo strategico con Homestore (US4378521060), impresa impegnata nel comparto delle vendite online di immobili. Le due aziende collaboreranno insieme per accrescere e favorire nel settore immobiliare l'adozione di visite e tour virtuali attraverso l'utilizzo della tecnologia dell'immagine di IPIX.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

Il mercato ha interpretato molto positivamente la notizia. IPIX guadagna attualmente il 9,6% a $8,11 con volumi di scambio in aumento.
Il trend rialzista di breve termine potrebbe proseguire in caso il titolo dovesse chiudere sopra $8,12 $ (media aurea lenta). In questo caso i prossimi obiettivi sarebbero:

a) area $9,40 resistenza di lungo periodo.
b) Area $12,55, gap down della seduta del 2 luglio di quest'anno

Dall'incrocio al ribasso della coppia di medie auree, quello di oggi è il terzo tentativo al rialzo, dopo quelli di fine agosto e di metà settembre. Consigliamo uno stop-loss a $7,60.

Ricordiamo che IPIX è anche impegnata nel settore della sicurezza. In questa settimana negli Stati Uniti si parlerà molto di sicurezza interna. Il tema è di grande importanza nell'ambito della campagna elettorale per le prossime presidenziali.

I titoli del comparto dovrebbero essere nei prossimi tempi maggiormente nel focus degli investitori.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato