Dow Jones: J.P. Morgan alza il rating su IBM e declassa HP

J.P.Morgan ha alzato il suo rating su IBM (US4592001014) a "Overweight" e allo stesso tempo declassato Hewlett Packard (US4282361033) a "Neutral". La banca d'affari ha spiegato che il cambio dei ratings è stato fatto sulla base di un maggiore ottimismo sulle prospettive di IBM. Il gigante dell'information technology dovrebbe continuare a guadagnare quote di mercato nei servizi per le imprese e migliorare anche i suoi margini di profittabilità . I risultati di big blue relativi al terzo trimestre dovrebbero essere conformi alle attese degli investitori. Gli esperti di J.P. Morgan guardano però con molto ottimismo al quarto trimestre e all'esercizio 2005.
L'upgrade sostiene il titolo di IBM che nei primi scambi del pre-borsa guadagna l'1,5% a $88. Ancora nessuna indicazione invece per HP.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS