Apple: Il titolo sfiora i $40

Apple (US0378331005) guadagna attualmente l'1,4% a $39,90. Il titolo della mela ha raggiunto nel corso della seduta $39,99 sfiorando quindi l'importante soglia psicologica dei $40. Era dal settembre del 2000 che il corso delle azioni di Apple non raggiungeva tali livelli. Apple, che già nei giorni scorsi è stato nelle grazie di alcuni analisti, beneficia oggi di un commento positivo da parte di First Albany.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Il broker è ottimista sui prossimi risultati di bilancio dell'impresa di Steven Jobs. Gli affari di Apple dovrebbero aver registrato un boom soprattutto grazie alle forti vendite del lettore iPod. First Albany stima che l'utile di Apple possa superare di almeno un cent le sue stime di $0,18 per azione. Per questi motivi gli esperti di First Albany hanno alzato il target sul prezzo da $35 a $44.

In base allo studio del grafico di lungo periodo Apple potrebbe raggiungere a nostro avviso l'ambizioso traguardo dei $50 entro la fine dell'anno, soprattutto se le stime per l'ultimo trimestre dell'esercizio 2004 saranno rispettate o addirittura battute.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS