Dow Jones: CIBC prudente sulla trimestrale di General Electric

Un laptop mostra un grafico

CIBC World Markets è prudente sulla trimestrale di General Electric (US3696041033) che sarà presentata al pubblico venerdì. La casa d’investimento crede che l’utile del gigante industriale americano abbia raggiunto nel terzo trimestre solo la parte passa delle stime che sono di $0,37-$0,40 per azione. Anche per quanto riguarda l’intero esercizio 2004 CIBC stima che General Electric limiterà i suoi obiettivi nella parte bassa della forchetta di $1,55-$1,60 per azione. Sul bilancio di General Electric dovrebbero aver pesato negli scorsi mesi tra l’altro i danni causati dagli uragani negli Stati Uniti e l’aumento dei prezzi di molte materie prime. Secondo gli esperti di CIBC sarà di grande rilievo per gli investitori l’outook sul 2005 della divisione dell’energia di General Electric. CIBC crede comunque che la maggior parte delle notizie negative sarebbe già incorporata nel corso delle azioni di GE e consiglia di comprare il titolo nelle sue fasi di debolezza. CIBC giudica GE “Sector Outperform” con un target sul prezzo a $38.
General Electric perde al momento lo 0,3% a $33,95.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.