Wall Street-Titoli per il trading: AU Optronics

CONDIVIDI

AU Optronics (US0022551073) ha chiuso ieri a $13,78. Il titolo dell'impresa leader nella produzione di schermi piatti è uscito finalmente dall'area di consolidamento tra $12,40 e $13,60 nella quale si trovava da agosto violando un importante livello dinamico (la media esponenziale lenta aurea). Oggi il titolo viene sostenuto dalle buone notizie provenienti dal fronte societario.

Conosci il Social Trading eToro ? Scopri chi sono i migliori trader italiani e del mondo e inizia a copiare le loro operazioni di trading. Conto demo Gratuito da 100.000€ Clicca qui

Conosci il Social Trading eToro ? Scopri chi sono i migliori trader italiani e del mondo e inizia a copiare le loro operazioni di trading. Conto demo Gratuito da 100.000€ Clicca qui

I ricavi AU Optronics aumentano a settembre

I ricavi nel mese di settembre dell'azienda taiwanese hanno registrato un forte aumento che ha soddisfatto le attese del mercato. Ora l'ostacolo più rilevante si trova a $14,80. Questa soglia corrisponde a tre dati tangibili: è il valore del gap a $14,80/85, è inoltre il livello della media lenta aurea (misurata su grafico settimanale) ed è anche il livello dove transita un'importante resistenza dinamica di lungo periodo (la retta nera, vedi grafico sul forum di Traderpersempre).

In seguito incontriamo un livello intermedio nell'area tra $15,80 e $16,20. A nostro avviso il titolo ha un potenziale nel medio termine fino a $18. Consigliamo uno stop-loss a $13,50 modificabile nelle sedute successive in caso il titolo dovesse continuare a salire.
AU Optronics guadagna al momento il 2% a $14,05.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
A cura di Traderxsempre (Milano) 16.15 ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
+