Wall Street-Titoli per il trading: AU Optronics

CONDIVIDI

AU Optronics (US0022551073) ha chiuso ieri a $13,78. Il titolo dell'impresa leader nella produzione di schermi piatti è uscito finalmente dall'area di consolidamento tra $12,40 e $13,60 nella quale si trovava da agosto violando un importante livello dinamico (la media esponenziale lenta aurea). Oggi il titolo viene sostenuto dalle buone notizie provenienti dal fronte societario.

I ricavi AU Optronics aumentano a settembre

I ricavi nel mese di settembre dell'azienda taiwanese hanno registrato un forte aumento che ha soddisfatto le attese del mercato. Ora l'ostacolo più rilevante si trova a $14,80. Questa soglia corrisponde a tre dati tangibili: è il valore del gap a $14,80/85, è inoltre il livello della media lenta aurea (misurata su grafico settimanale) ed è anche il livello dove transita un'importante resistenza dinamica di lungo periodo (la retta nera, vedi grafico sul forum di Traderpersempre).

In seguito incontriamo un livello intermedio nell'area tra $15,80 e $16,20. A nostro avviso il titolo ha un potenziale nel medio termine fino a $18. Consigliamo uno stop-loss a $13,50 modificabile nelle sedute successive in caso il titolo dovesse continuare a salire.
AU Optronics guadagna al momento il 2% a $14,05.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
A cura di Traderxsempre (Milano) 16.15 ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro