Un laptop mostra un grafico

Nasdaq – Sotto la lente: Sun Microsystems

Sun Microsystems (US8668101046) perde attualmente al Nasdaq il 4% a $4,05.
Dopo essere caduto a luglio sotto la linea del trend rialzista di lungo termine il titolo dell’azienda leader in servizi e soluzioni per la costruzione e la manutenzione di reti informatiche ha toccato ad agosto minimi a $3,29. In seguito Sun Microsystems ha invertito la rotta ed ha registrato un forte rialzo. Il titolo ha cercato ultimamente di superare più volte la linea del trend rialzista di lungo termine che si trova attualmente a $4,30, senza avere però successo. Oggi il titolo è insieme all’intero mercato sotto pressione ma riesce a restare stabile al di sopra della media esponenziale a 50 giorni a $4 e alla linea del trend rialzista di breve termine.
Se Sun Microsystems dovesse chiudere oggi sotto $4 è probabile che la caduta continui fino nei pressi dell’importante supporto a $3,63. Finchè il titolo resta al di sopra di $4 il trend positivo di breve termine resta però intatto. Se Sun Microsystems dovesse riuscire a chiudere prossimamente al di sopra di $4,30 genererebbe un segnale rialzista. La prossima tappa si troverebbe a $4,56. Quotazioni al di sopra di $4,56 genererebbero un ulteriore forte potenziale nel medio termine.
Ricordiamo che Sun Microsystems comunicherà i suoi risultati trimestrali giovedì prossimo.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.