Internet: Yahoo! e Google fanno scintille nel pre-borsa

CONDIVIDI
Forti rialzi per Yahoo! (US9843321061) e Google (US38259P5089) nei primi scambi del pre-borsa a New York. Yahoo! guadagna il 4,5% a $35,76, Google registra un aumento del 2,9% e sfonda per la prima volta la barriera dei $140.
Yahoo! ha comunicato ieri dopo la chiusura delle borse negli USA una trimestrale che ha soddisfatto le attese del mercato. Il colosso della rete ha fatturato nel terzo trimestre di quest'anno $655 milioni e raggiunto, senza tenere conto di benefici straordinari, un utile per azione di $0,09. Gli analisti avevano atteso in media un fatturato di $644 milioni e, appunt,o un utile per azione di $0,09. Anche l'outlook sul quarto trimestre è stato accolto positivamente. Yahoo!, che dovrebbe continuare a trarre vantaggio della ripresa del mercato della pubblicità online, attende ricavi in una spanna compresa tra $710 e $760 milioni. Le stime erano finora di $694-$770 milioni.
Google beneficia dei dati della grande concorrente. Soleil Securities ha alzato il rating sul titolo da "Sell" a "Hold". La casa d'investimento attende ora dei risultati molto positivi anche da parte dell'impresa del famoso motore di ricerca.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro