eToro

Internet: Google? Target price $180!

Sulla valutazione di Google (US38259P5089) sono state espresse le più disparate (e disperate...) opinioni. Prima del collocamento del titolo la maggior parte degli analisti delle banche d'affari era piuttosto cauta, la parola d'ordine era "prudenza". Da quando l'impresa è sbarcata in borsa la tendenza dei giudizi su Google è diventata però sempre più audace... Pochi sono stati finora gli esperti che hanno raccomandato cautela. Se in un primo momento dei targets sul prezzo a $120 sembravano molto ambiziosi, sono arrivati presto consigli con un target price a $150. Oggi Schwab Soundview ha superato tutti aprendo la copertura sul titolo del famoso motore di ricerca con "Outperform" ed un target sul prezzo a ben $180. Gli esperti del broker credono che il management di Google abbia fatto le sue previsioni sui risultati di bilancio con molta prudenza. Google potrebbe battere le attese ed il titolo potrebbe in seguito non sembrare più caro. Schwab Soundview stima inoltre che Google non sia ancora molto presente nei portafogli degli investitori.
Google guadagna al momento lo 0,8% a $143,10. Nel corso della seduta il titolo ha raggiunto nuovi record storici superando anche la soglia dei $145.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato