Dow Jones: Downgrades su McDonald's e Honeywell

CONDIVIDI
Il Dow Jones perde al momento lo 0,6% a 9837,53 punti. Sull'indice delle principali blue chips americane pesano oggi, oltre all'alto prezzo del petrolio, anche i downgrades espressi dagli analisti su McDonald's (US5801351017) e Honeywell (US4385161066).
Bear Stearns ha declassato McDonald's da "Outperform" a "Peer Perform". Secondo gli esperti del broker McDonald's non sarebbe riuscita a migliorare l'andamento dei suoi affari in Europa. Anche nel breve termine ci sarebbero poche speranze per una ripresa.
Merrill Lynch ha tagliato il rating su Honeywell da "Buy" a "Neutral". L'outlook del conglomerato avrebbe deluso le attese del mercato. Merrill Lynch teme inoltre un rallentamento della crescita dell'industria aereospaziale nei prossimi mesi. Per questi motivi la banca d'affari ha ridotto anche le stime sull'utile per azione di Honeywell per il 2004 e il 2005.
McDonald's perde al momento l'1,7% a $28,50. Honeywell è in ribasso del 4% a $34,02.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro