IPO: Al NYSE prima di Halloween arrivano gli orsetti

Al NYSE debutta oggi il titolo di Build-a-bear Workshop. La società possiede una catena di 165 negozi specializzati dove ognuno può fabbricarsi da solo il "teddy bear" o peluche che preferisce. Business piuttosto insolito per i palati nostrani ma che sembra avere un discreto successo negli States visto che la società riporta $257 milioni di fatturato ed un utile netto di $16 milioni. Il momento per il collocamento sembra essere quello giusto, poco prima di Halloween e proprio il giorno dopo che la IPO di un'altra società legata al consumo, Shopping.com, ha fatto faville. Anche la IPO di Build-a-bear Workshop sembra poter avere successo tra gli investitori. In virtù della forte domanda la società ha alzato ieri la forchetta di prezzo da $16-$18 a $18-$20 per azione. L'offerta complessiva di azioni è di 6,8 milioni di pezzi. Al titolo è stato assegnato il ticker BBW.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS