JDS Uniphase: Per Goldman Sachs a $3 il titolo è appetibile

Seduta da dimenticare per JDS Uniphase (US46612J1016). Il titolo dell'impresa californiana impegnata nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni in fibre ottiche perde al momento il 10% a $3,16. JDS Uniphase ha comunicato ieri dopo la chiusura delle contrattazioni una trimestrale ed un outlook deludenti. Il titolo ha toccato minimi intraday di $3,05. Secondo Goldman Sachs il titolo sarebbe a quotazioni a $3 appetibile per un investimento a lungo termine. Il motivo per il deludente andamento dei ricavi sarebbe da ricercare nell'uscita di Intel (US4581401001) dal mercato dei cristalli liquidi. Questa circostanza non peserà più in futuro sulle prospettive di JDS Uniphase. Anche se non sarebbe da attendere un forte miglioramento la situazione dovrebbe stabilizzarsi.
Breve commento tecnico: verso il basso è da tenere d'occhio il forte supporto a $3,06 sul quale oggi il titolo è già rimbalzato verso l'alto. Un'importante resistenza si trova a $3,44. Il titolo potrebbe muoversi nel breve termine tra questi due livelli chiave.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS