Gateway (US3676261080) sale attualmente del 4,6% e raggiunge i suoi massimi livelli degli ultimi sei mesi a $5,64. Il gigante del computer, in profonda crisi da tempo (gli ultimi tre esercizi sono stati chiusi in rosso), ha comunicato una trimestrale che è stata accolta positivamente dal mercato. Lo scorso trimestre Gateway è tornata a registrare un utile operativo per la prima volta dal quarto trimestre 2001. Gateway ha beneficiato della forte crescita delle vendite di computer da anno ad anno e dei primi successi del suo processo di ristrutturazione. L’utile operativo ha raggiunto $0,01 per azione, gli analisti avevano atteso in media perdite di $0,07 per azione. Una circostanza che fa pensare che Gateway sia sulla giusta via per uscire dalla crisi. L’ottimo risultato relativo all’utile ha anche fatto passare inosservato che i ricavi sono stati leggermente al di sotto delle attese attestandosi a $915 milioni mentre le previsioni erano di $936 milioni.
A $6,25 si trova la linea del trend ribassista di medio termine. Un’altra importante resistenza si trova a $6,65. Nel breve termine è probabile tra questi due livelli un pull back. Se Gateway dovesse in seguito riuscire a superare questa zona genererebbe un nuovo segnale rialzista. La possima tappa si troverebbe nel medio termine a $8,20. Finchè il titolo resta al di sopra di $4,70 la sua situazione tecnica è positiva.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borsa Americana
Fino a quando durerà il crollo del mercato azionario? Pre...

Inflazione Usa ha parlato: CPI aprile 2022 a +8,3%, il pi...

Nasdaq crolla ai valori del 2020. Ecco un modo per invest...

Wall Street è davvero un mercato orso? Ecco come fare tra...
