Un laptop mostra un grafico

High-tech – Sotto la lente: Gateway

Gateway (US3676261080) sale attualmente del 4,6% e raggiunge i suoi massimi livelli degli ultimi sei mesi a $5,64. Il gigante del computer, in profonda crisi da tempo (gli ultimi tre esercizi sono stati chiusi in rosso), ha comunicato una trimestrale che è stata accolta positivamente dal mercato. Lo scorso trimestre Gateway è tornata a registrare un utile operativo per la prima volta dal quarto trimestre 2001. Gateway ha beneficiato della forte crescita delle vendite di computer da anno ad anno e dei primi successi del suo processo di ristrutturazione. L’utile operativo ha raggiunto $0,01 per azione, gli analisti avevano atteso in media perdite di $0,07 per azione. Una circostanza che fa pensare che Gateway sia sulla giusta via per uscire dalla crisi. L’ottimo risultato relativo all’utile ha anche fatto passare inosservato che i ricavi sono stati leggermente al di sotto delle attese attestandosi a $915 milioni mentre le previsioni erano di $936 milioni.
A $6,25 si trova la linea del trend ribassista di medio termine. Un’altra importante resistenza si trova a $6,65. Nel breve termine è probabile tra questi due livelli un pull back. Se Gateway dovesse in seguito riuscire a superare questa zona genererebbe un nuovo segnale rialzista. La possima tappa si troverebbe nel medio termine a $8,20. Finchè il titolo resta al di sopra di $4,70 la sua situazione tecnica è positiva.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.