Wireless: Prudential passa in rassegna Motorola, Ericsson e Nokia

CONDIVIDI
Prudential ha passato oggi in rassegna i titoli dei tre giganti delle infrastrutture per il wireless Motorola (US6200761095), Ericsson (SE0000108656) e Nokia (FI0009000681).
La banca d'affari ha iniziato la copertura su Motorola con "Neutral weight" ed un target price a $21 Gli esperti di Prudential hanno indicato che con il nuovo CEO a Motorola sarebbe riuscita la svolta. Nonostante le buone prospettive di crescita i rischi legati alla pressione della forte concorrenza non dovrebbero però venire sottovalutati.
Solo "Underweight" invece per Ericsson, target price $25. L'impresa svedese sarebbe l'indiscusso leader sul mercato delle infrastrutture per la telefonia mobile. Ericsson non dovrebbe però riuscire a mantenere i suoi alti margini di guadagno.
Prudential ha infine espresso un upgrade su Nokia, da "Underweight" a "Neutral", ed alzato il target price da $17 a $18. Gli analisti di Prudential sono ottimisti riguardo il lancio di nuovi modelli da parte dell'impresa finlandese e le vendite durante le prossime vacanze di Natale.
A New York Motorola è al momento stabile a $17,15. Ericsson sale dell'1,7% a $29,86 e Nokia dello 0,4% a $15,60.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro