Dow Jones: Upgrade su Caterpillar, downgrade su McDonald's

CONDIVIDI
Durante il pre-borsa a Wall Street sono arrivati oggi giudizi "di peso" su due titoli del Dow Jones: Caterpillar (US1491231015) e McDonald's (US5801351017).
Lehman Brothers ha rivisto al rialzo, da "Equal-weight" ad "Overweight", il rating su Caterpillar e alzato il target sul prezzo da $100 a $105. La banca d'affari è ottimista sull'andamento degli affari del leader mondiale nel settore delle macchine movimento terra per il 2005. Il ciclo positivo della crescita di Caterpillar e quindi anche il titolo non avrebbero ancora visto il loro apice.
A.G. Edwards ha espresso su McDonald's invece un downgrade: da "Buy" ad "Hold". La casa d'investimento ha indicato i rischi legati alla precaria salute del CEO del colosso dei fast food. Inoltre McDonald's starebbe continuando ad avere problemi in Europa soprattutto a causa della debolezza del consumo in Germania.
Caterpillar beneficia dell'upgrade e guadagna al momento nel pre-borsa il 2,6% a $84,10. McDonald's è in leggero rialzo: +0,3% a $29,27.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro