Internet: J.P. Morgan very bullish su eBay e Yahoo!

CONDIVIDI
Giudizio very bullish oggi sui due colossi di Internet eBay (US2786421030) e Yahoo! (US9843321061) da parte di J.P. Morgan.
La banca d'affari ha inserito il titolo di eBay nella sua "Focus List" ed fissato il target sul prezzo per i prossimi dodici mesi a $130. J.P. Morgan è molto ottimista sul lancio del sistema di pagamento PayPal al di fuori degli Stati Uniti. La crescita di PayPal dovrebbe sostenere prossimamente in generale gli affari del leader delle aste online.
Per quanto riguarda Yahoo! J.P. Morgan ha fissato il target price per i prossimi dodici mesi a $50. Yahoo! dovrebbe continuare a beneficiare sensibilmente dell'ulteriore forte diffusione di Internet nei prossimi due anni. Per questo motivo J.P. Morgan ha anche alzato le stime sui ricavi e gli utili dell'impresa californiana per gli esercizi 2004 e 2005.
Se venerdà à‚¬ scorso il giudizio negativo da parte di UBS su Google (US38259P5089) ha pesato su tutto il comparto (vedi: Internet: UBS lancia una tegola su Google), i titoli Internet dovrebbero beneficare oggi in generale del commento bullish di J.P. Morgan su eBay e Yahoo!
eBay e Yahoo! hanno chiuso venerdà à‚¬ in ribasso rispettivamente a $99,68 e a $36,35.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro