Skin ADV

Delta Air Lines decolla dopo accordo con i piloti

Delta Air Lines (US2473611083) sale attualmente dell'8,6% a $6,83. La compagnia aerea, da tempo in crisi e vicina alla bancarotta, ha annunciato oggi di aver raggiunto un importante accordo con i piloti. Il nuovo piano prevede un taglio dei salari del 32,5%, i piloti riceveranno in cambio la possibilità di acquistare opzioni per un volume totale del 15% della società . Grazie all'accordo Delta potrà risparmiare fino al 2009 circa $1 miliardo all'anno. Delta ha fatto buoni progressi ultimamente nel suo processo di riassetto. La strada per uscire dalla crisi è però ancora lunga. La compagnia d'Atlanta ha registrato dal 2001 perdite per più di $6 miliardi. Delta ha dovuto cancellare negli scorsi anni ben 16000 posti di lavoro ed ha $20,6 miliardi di debiti. Il terzo trimestre di quest'anno è stato chiuso in rosso con perdite di $651 milioni.
Su Delta vedi anche: Mercati USA: Delta Air Lines prende il volo.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS