Skin ADV

Semiconduttori: Intel incassa un altro downgrade

Un altro downgrade per Intel (US4581401001). Ieri il titolo del gigante dei semiconduttori era stato declassato da First Albany da "Buy" a "Underperform". Oggi Wedbush Morgan ha tagliato il suo rating su Intel da "Buy" ad "Hold" e ridotto il target sul prezzo per i prossimi dodici mesi da $25 a $22. La casa d'investimento crede AMD (US0079031078) possa riuscire a mettere sotto pressione Intel nei prossimi esercizi. AMD beneficerà tra l'altro della domanda da parte di Dell Computer (US24702R1014), prima cliente solo di Intel. AMD potrebbe essere per la prima volta in grado di poter scalfire la quota di più dell'80% di Intel sul mercato dei processori.
Intel perde lo 0,5% a $23,64.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS