Wedbush Morgan consiglia agli azionisti di PeopleSoft (US7127131065) di vendere i loro titoli ai livelli attuali. Quotazioni al di sopra di $23 rappresenterebbero un “ragionevoleprezzo di uscita” in vista del proseguimento della battaglia per il controllo dell’impresa del software.
Durante il fine settimana Oracle (US68389X1054) ha annunciato che circa il 61% degli azionisti di PeopleSoft hanno aderito alla sua offerta di $24 per azione. L’offerta, scaduta alla mezzanotte di venerdì scorso, era stata giudicata da Oracle “la migliore e definitiva”. Nonostante l’impresa di Larry Ellison abbia ottenuto una maggioranza il managament di PeopleSoft ha però ancora rifiutato l’ipotesi di fusione ribattendo che il prezzo sarebbe inadeguato. A questo punto la battaglia per il controllo di PeopleSoft si dovrebbe decidere in tribunale e al più tardi durante l’assemblea degli azionisti della prossima primavera. Forte del 61% dei titoli Oracle cercherà infatti di far sostituire l’intero Consiglio di Amministrazione di PeopleSoft.
Al momento PeopleSoft guadagna lo 0,7% a $23,33. Oracle perde l’1,6% a $12,54.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borsa Americana
Mercato azionario tra preoccupazioni e market mover stimo...

Rimbalzo a V: Una cosa che devi sapere prima di investire...

Domanda petrolio: OPEC taglia previsioni 2022, trucco per...

Fino a quando durerà il crollo del mercato azionario? Pre...
