PeopleSoft: Weldbush Morgan consiglia di vendere agli attuali livelli

CONDIVIDI
Wedbush Morgan consiglia agli azionisti di PeopleSoft (US7127131065) di vendere i loro titoli ai livelli attuali. Quotazioni al di sopra di $23 rappresenterebbero un "ragionevoleprezzo di uscita" in vista del proseguimento della battaglia per il controllo dell'impresa del software.
Durante il fine settimana Oracle (US68389X1054) ha annunciato che circa il 61% degli azionisti di PeopleSoft hanno aderito alla sua offerta di $24 per azione. L'offerta, scaduta alla mezzanotte di venerdì scorso, era stata giudicata da Oracle "la migliore e definitiva". Nonostante l'impresa di Larry Ellison abbia ottenuto una maggioranza il managament di PeopleSoft ha però ancora rifiutato l'ipotesi di fusione ribattendo che il prezzo sarebbe inadeguato. A questo punto la battaglia per il controllo di PeopleSoft si dovrebbe decidere in tribunale e al più tardi durante l'assemblea degli azionisti della prossima primavera. Forte del 61% dei titoli Oracle cercherà infatti di far sostituire l'intero Consiglio di Amministrazione di PeopleSoft.
Al momento PeopleSoft guadagna lo 0,7% a $23,33. Oracle perde l'1,6% a $12,54.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro