Wall Street - Cosa attendersi oggi

Il comparto Internet potrebbe registrare oggi una buona performance grazie a dei ratings positivi su Google (US38259P5089) e Ask Jeeves (US0451741096).
First Albany ha iniziato la copertura su Google con "Buy" ed un target sul prezzo a $195. Google sarebbe nella migliore posizione per beneficiare della seconda fase di forte crescita del mercato della pubblicità online. Il volume d'affari generato con la pubblicità attraverso le ricerche in Internet dovrebbe crescere fino al 2008 di almeno il 25% all'anno.
J.P. Morgan ha alzato il rating su Ask Jeeves da "Neutral" a "Overweight". Dopo le perdite delle scorse settimane la valutazione del titolo sarebbe ora ragionevole. La banca d'affari attende inoltre un solido quarto trimestre da parte di Ask Jeeves. I ricavi da trimestre a trimestre dovrebbero aumentare del 14%.
Nel pre-borsa Google guadagna attualmente l'1,6%, Ask Jeeves sale del 6,5%.
Dopo le notizie negative degli scorsi giorni il rating positivo da un po' di respiro a Google. Ieri i fondatori del famoso motore di ricerca hanno dichiarato di voler vendere una parte delle azioni in loro possesso sul mercato (vedi: Google: I fondatori Page e Brin venderanno milioni di titoli). La notizia ha messo sotto pressione il titolo che ha perso ieri il 2,5% a $165,10.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS