Sirius Satellite: Per J.P. Morgan è arrivato il momento di rallentare

CONDIVIDI
Nortel Networks (CA6565681021) guadagna attualmente il 4,4% a $3,31. Il gigante canadese delle infrastrutture telefoniche ha annunciato oggi di star procedendo secondo le sue ultime previsioni nella riclassificazione dei suoi bilanci. Nortel ha dichiarato che per quanto riguarda i prodotti ottici e la divisione dei software integrati non ci sarà alcun cambiamento nella prassi di bilancio. Inoltre sia il NYSE che il Toronto Stock Exchange non avrebbero ancora preso dei provvedimenti riguardo un possibile procedimento di delisting.
Dal punto di vista tecnico il titolo poterebbe ora formare un bottom per il medio termine. Ad inizio novembre Nortel non è riuscito a superare la forte resistenza a $3,63 ed è ricaduto verso il basso fino a toccare di nuovo l'importante supporto a $3,01. Su questo livello Nortel è rimbalzato di nuovo verso l'alto. Ora il corso delle azioni dell'impresa canadese dovrebbe salire ancora una volta verso quota $3,63. Se Nortel dovesse spezzare questa barriera la prossima tappa si troverebbe a $4. Un nuovo segnale rialzista per il medio termine verrebbe generato con un superamento di quota $4. Verso il basso il titolo non deve cadere con persistenza sottto $3,01. Il prossimo supporto si troverebbe a $2,76. Ricordiamo che il titolo è ad alto rischio.
Su Nortel Networks vedi anche: Hot Stocks - Sotto la lente: Nortel Networks
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro