Sirius Satellite: Per J.P. Morgan è arrivato il momento di rallentare

Un laptop mostra un grafico

Nortel Networks (CA6565681021) guadagna attualmente il 4,4% a $3,31. Il gigante canadese delle infrastrutture telefoniche ha annunciato oggi di star procedendo secondo le sue ultime previsioni nella riclassificazione dei suoi bilanci. Nortel ha dichiarato che per quanto riguarda i prodotti ottici e la divisione dei software integrati non ci sarà alcun cambiamento nella prassi di bilancio. Inoltre sia il NYSE che il Toronto Stock Exchange non avrebbero ancora preso dei provvedimenti riguardo un possibile procedimento di delisting.
Dal punto di vista tecnico il titolo poterebbe ora formare un bottom per il medio termine. Ad inizio novembre Nortel non è riuscito a superare la forte resistenza a $3,63 ed è ricaduto verso il basso fino a toccare di nuovo l’importante supporto a $3,01. Su questo livello Nortel è rimbalzato di nuovo verso l’alto. Ora il corso delle azioni dell’impresa canadese dovrebbe salire ancora una volta verso quota $3,63. Se Nortel dovesse spezzare questa barriera la prossima tappa si troverebbe a $4. Un nuovo segnale rialzista per il medio termine verrebbe generato con un superamento di quota $4. Verso il basso il titolo non deve cadere con persistenza sottto $3,01. Il prossimo supporto si troverebbe a $2,76. Ricordiamo che il titolo è ad alto rischio.
Su Nortel Networks vedi anche: Hot Stocks – Sotto la lente: Nortel Networks

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.