I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Apple (US0378331005) continua a riscuotere elogi da parte degli analisti. Oggi l'impresa della mela ha ricevuto dei commenti molto positivi da parte di due banche d'affari del calibro di Merrill Lynch e UBS. Il motivo per tanto ottimismo su Apple è sempre lo stesso: il successo del lettore di musica digitale iPod. Merrill Lynch ha alzato le sue stime sulle vendite dell'apparecchio nel quarto trimestre di quest'anno da 3,5 a 4 milioni di unità  e per l'intero 2005 da 10,7 milioni a 12,9 milioni di pezzi. La banca d'affari americana ha anche rivisto al rialzo le previsioni sull'utile per azione di Apple per il 2005 e il 2006 e il target sul prezzo per il titolo da $61 a $78. UBS ha indicato che i prodotti di Apple e soprattutto l'iPod starebbero registrando un'accelerazione della domanda. UBS ha alzato per questo motivo le stime sui risultati di bilancio di Apple per il 2005 e il 2006 e aumentato il target sul prezzo da $66 a $77.
Apple ha già  ricevuto nelle scorse settimane dei giudizi molto positivi da parte degli analisti. La scorsa settimana per esempio Piper Jaffray ha alzato il target price per il titolo a ben $100 (vedi: Apple: Piper Jaffray alza il target price a 0!).
Apple ha chiuso venerdì in rialzo dello 0,7% a $64,55.
Su Apple vedi anche: Nasdaq - Sotto la lente: Apple - Tutti pazzi per la mela?

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro