China Automotive esplode al Nasdaq dopo commessa da parte di GM

John Snow, Ministro americano del Tesoro, potrebbe venire sostituito tra sei mesi. Lo riporta oggi il "Washington Post". Secondo il quotidiano George W. Bush avrebbe l'intenzione di cambiare i vertici economici del paese per poter realizzare più facilmente la riforma delle pensioni e l'aumento dei tagli alle tasse. Snow potrebbe uscire tra sei mesi di scena e venire sostituito dal Governatore dello stato di New York George Pataki. La notizia ha generato una forte pressione sugli US-Treasuries e portato insicurezza anche sui mercati azionari. Il prezzo dell'oro invece beneficia dei rumors ed ha superato a New York per la prima volta dall'estate 1988 i $450 all'oncia.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS