Taser International (US87651B1044) registra da ieri un rally al rialzo dopo che l’impresa della pistola stordente è riuscita a difendersi con successo dalle accuse avanzate da Amnesty International. L’associazione umanitaria ha messo ancora una volta in questione la sicurezza dell’omonima pistola di Taser e chiesto il suo ritiro dal mercato. Taser ha indicato però le analisi indipendenti del Dipartimento della Difesa americano e di altri enti che avrebbero dimostrato la sicurezza e l’efficacia dell’arma.
Dai minimi raggiunti alla fine del 2002 Taser ha guadagnato circa l’11000%. Una performance da capogiro. Dopo una fase di consolidamento e dopo aver testato gli importanti supporti a $16,52 e a $12,42 Taser ha ripreso la via verso l’alto. Dalla metà di quest’anno Taser si trova in un nuovo trend rialzista. La linea inferiore della tendenza bullish a $23,50 è stata confermata ultimamente da un pull back. Il titolo potrebbe raggiungere ora nel medio termine $40. Le prossime importanti resistenze si trovano a $32,08 e a $35,50. Verso il basso è da tenere d’occhio quota $23. Se Taser dovesse chiudere sotto questo livello il trend positivo di medio termine verrebbe cancellato e il titolo potrebbe consolidare in seguito fino al supporto a $16,52.
Taser guadagna al momento il 4,5% a $28,68.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borsa Americana
Vaiolo delle scimmie: 3 azioni da comprare per sfruttare ...

Comprare azioni Coinbase adesso è conveniente? Prezzi a s...

Trading online oro: quale è il giusto range?

Come riconoscere il tipo di bear market in atto sui merca...
