Un laptop mostra un grafico

Semiconduttori: L’indice Philadelphia cambia la sua squadra

Taser International (US87651B1044) registra da ieri un rally al rialzo dopo che l’impresa della pistola stordente è riuscita a difendersi con successo dalle accuse avanzate da Amnesty International. L’associazione umanitaria ha messo ancora una volta in questione la sicurezza dell’omonima pistola di Taser e chiesto il suo ritiro dal mercato. Taser ha indicato però le analisi indipendenti del Dipartimento della Difesa americano e di altri enti che avrebbero dimostrato la sicurezza e l’efficacia dell’arma.
Dai minimi raggiunti alla fine del 2002 Taser ha guadagnato circa l’11000%. Una performance da capogiro. Dopo una fase di consolidamento e dopo aver testato gli importanti supporti a $16,52 e a $12,42 Taser ha ripreso la via verso l’alto. Dalla metà di quest’anno Taser si trova in un nuovo trend rialzista. La linea inferiore della tendenza bullish a $23,50 è stata confermata ultimamente da un pull back. Il titolo potrebbe raggiungere ora nel medio termine $40. Le prossime importanti resistenze si trovano a $32,08 e a $35,50. Verso il basso è da tenere d’occhio quota $23. Se Taser dovesse chiudere sotto questo livello il trend positivo di medio termine verrebbe cancellato e il titolo potrebbe consolidare in seguito fino al supporto a $16,52.
Taser guadagna al momento il 4,5% a $28,68.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.