Software: Wachovia taglia il rating su Oracle

Un laptop mostra un grafico

Merrill Lynch prova a guastare la festa ad Intel (US4581401001). La banca d’affari ha dichiarato di essere sorpresa positivamente dall’aggiornamento sul trimestre in corso del colosso dei chip. Secondo Merrill Lynch Intel avrebbe però dei problemi strutturali che non potrebbero essere risolti in un solo trimestre. Merrill Lynch non crede che i ricavi di Intel possano crescere nel 2005 ancora di almeno il 10%. Si tratterebbe del terzo anno consecutivo con tali margini di crescita. Una tale serie positiva è stata registrata da Intel per l’ultima volta nel 1996. Intel avrebbe per il 2005 due alternative, entrambe poco promettenti. O aumentare la produzione con la conseguenza della crescita delle scorte di magazzino, oppure ridurre le capacità  produttive e penalizzare i suoi margini.
Il tentativo di Merrill Lynch di guastare la festa ad Intel non ha successo: il titolo guadagna al momento il 7,8% a $24,49. Troppo forte l’euforia degli investitori in virtù dell’ottimo outlook di Intel sui ricavi del corrente trimestre (vedi: Chip: Intel sorprende positivamente e mette le ali a tutto il comparto).

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.