Rumors: Imminente la sostituzione di Snow da parte di Bush

CONDIVIDI
Sulla performance del Dow Jones dovrebbero pesare oggi i pesanti downgrades da parte degli analisti su Pfizer (US7170811035) ed Alcoa (ISIN: US0138171014).
Merrill Lynch ha declassato Pfizer da "Buy" a "Neutral". Secondo la banca d'affari il titolo del colosso dell'industria farmaceutica avrebbe solo un limitato potenziale. Gli esperti di Merrill Lynch credono che la crescita degli utili di Pfizer sarà prossimamente moderata a causa di alcuni negativi effetti macroeconomici. Merrill Lynch ha anche indicato i rischi legati al farmaco Lipitor.
Goldman Sachs ha tagliato il rating su Alcoa da "Outperform" a "In-line". Goldman Sachs stima che gli affari di Alcoa dovrebbero soffrire l'ulteriore pressione sui prezzi delle materie prime. Inoltre dopo il lungo sciopero l'importante impianto di Bécancour dovrebbe riprendersi solo lentamente. Per questi motivi Goldman Sachs ha ridotto anche le sue stime sull'utile per azione del gigante dell'alluminio per il 2005 e il 2006.
Nel pre-borsa Pfizer perde al momento l'1,4% a $27,49. Alcoa è in ribasso dell'1,2% a $32,46.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro