Biotech: Myriad Genetics per Piper Jaffray un top pick per il 2005

CONDIVIDI
JMP Securities ha declassato oggi Intel (US4581401001) da "Market outperform" a "Market perform" e consigliato agli investitori di investire piuttosto in AMD (US0079031078). Il broker ha fatto notare che la maggior parte delle notizie positive sarebbero già  contenute nel corso delle azioni di Intel. Dopo aver guadagnato dalla fine di settembre più del 20% il titolo avrebbe ora solo un limitato potenziale. I margini e gli utili di Intel dovrebbero registrare nei prossimi mesi solo una moderata crescita a causa della tradizionale debolezza stagionale del comparto e della forte concorrenza da parte di AMD. Quest'ultima starebbe guadagnando quote di mercato, i suoi utili dovrebbero registrare nel 2005 una crescita maggiore di quelli di Intel.
Nonostante il downgrade e il clima negativo sui mercati di oggi Intel si mantiene in terreno positivo: +0,3% a $23,98. Intel beneficia ancora del suo positivo aggiornamento sugli affari nel trimestre in corso di giovedà à‚¬ (vedi: Chip: Intel sorprende positivamente e mette le ali a tutto il comparto). Venerdà à‚¬ già  Merrill Lynch aveva espresso un giudizio negativo sul titolo senza però riuscire a frenarlo nella sua corsa al rialzo (vedi: Chip: Intel sorprende positivamente e mette le ali a tutto il comparto). AMD guadagna l'1,8% a $23,63.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro