Software: Symantec rileva Veritas per 13,5 miliardi di dollari

CONDIVIDI
Un altro giudizio positivo su Biogen-Idec (US09062X1037). Banc of America ha rivisto oggi al rialzo, da "Neutral" a "Buy", il suo rating sul titolo del gigante della biotecnologia ed alzato il target sul prezzo per i prossimi dodici mesi da $56 a $88. Anche Banc of America è molto ottimista sul potenziale di Tysabri, noto anche con il nome di Antegren. Il farmaco contro la sclerosi multipla ha ottenuto ultimamente il nulla osta della Food and Drug Administration. Secondo i dati a disposizione di Banc of America Tysabri sarebbe stato accolto molto positivamente dai neurologi. Il volume d'affari del farmaco potrebbe crescere dai previsti $388 milioni nel 2005 a ben $3,2 miliardi nel 2010. Inoltre Tysabri potrebbe essere ammesso sul mercato per trattare anche il morbo di Crohn. In questo caso il titolo avrebbe un maggiore potenziale del target sul prezzo fissato da Banc of America.
Biogen-Idec sale al Nasdaq al momento del 2,2% a $66,31.
In seguito all'approvazione del Tysabri il titolo ha ricevuto durante le scorse settimane già  più volte dei commenti positivi da parte degli analisti, vedi tra l'altro: Biotech: Prudential bullish su Biogen-Idec.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro