Elvis Presley sbarcherà in borsa, titolo sale del 6000% in un giorno

Un laptop mostra un grafico

UBS continua ad essere bullish su Vodafone (GB0007192106). Gli esperti del gigante finanziario svizzero hanno confermato oggi il loro rating sul titolo a “Buy” ed alzato il target price da 160 a 170 p. Dai livelli attuali Vodafone avrebbe un potenziale rialzista superiore al 20%. Vista la moderata valutazione eventuali rischi sarebbero già  completamente scontati nel titolo. UBS è più ottimista sulla ripresa degli affari di Vodafone in Spagna. Il colosso della telefonia mobile britannico dovrebbe inoltre soffrire meno in futuro negativi effetti valutari.
Nonostante il prominente giudizio Vodafone perde al momento a Londra lo 0,2% a 140 p. Sul titolo pesano ancora i timori su una possibile offerta di Verizon Communications (US92343V1044) su Sprint FON Group (US8520611000) con l’appoggio finanziario di Vodafone (vedi a proposito: Rumors: Vodafone appoggia Opa di Verizon su Sprint). Questa possibilità  sussiste ancora nonostante Sprint abbia annunciato di aver raggiunto un accordo di fusione con Nextel (US65332V1035) – vedi: Tlc: Sprint e Nextel annunciano la loro fusione.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.