Software: Oracle archivia l'Opa su PeopleSoft

CONDIVIDI
Ancora un commento bullish su Biogen-Idec (US09062X1037). Il motivo è sempre lo stesso: il potenziale del farmaco per la cura della sclerosi multipla Tysabri, noto anche con il nome di Antegren. A detta di First Albany le vendite di Tysabri avrebbero registrato dopo pochi mesi dall'immissione in commercio un ottimo andamento, superiore alle previsioni. Per l'esercizio 2005 First Albany attende ora un fatturato di $298 milioni (stima precedente: $197 milioni). Secondo il broker il farmaco dovrebbe raggiungere inoltre nel 2006 un giro d'affari di ben $1,6 miliardi. Per questi motivi First Albany ha alzato il rating sul titolo da "Neutral" a "Buy" ed il target price da $65 a $79.
Biogen Idec sale al momento dell'1,3% a $66,04.
In virtù del potenziale del Tysabri Biogen Idec ha ricevuto nelle scorse settimane già altri giudizi molto positivi da parte degli analisti (vedi tra l'altro: Biotech: Prudential bullish su Biogen-Idec).
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro