Borsainside.com

Chip: Deutsche Bank taglia le stime sulla crescita del settore

Continua il processo di consolidamento nel settore americano delle telecomunicazioni. Alltel (US0200391037) ha annunciato oggi che rileverà  Western Wireless (US95988E2046). Alltel pagherà  per la concorrente $39,27 per azione, circa $6 miliardi in totale. Gli azionisti di Western Wireless riceveranno per ogni loro azione 0,535 titoli di Alltel e $9,25 in contanti. Il nuovo gruppo rappresenterà  il quinto operatore della telefonia mobile statunitense. Ricordiamo che lo scorso anno il comparto delle telecomunicazioni USA aveva già  assistito alle fusioni tra Cingular e AT&T Wireless e tra Sprint FON Group (US8520611000) e Nextel (US65332V1035), vedi a proposito tra l'altro: Tlc: Sprint e Nextel annunciano la loro fusione . Sui rumors di fusione tra Alltel e Western Wireless riportati da Borsainside.com vedi: Tlc: Fusione tra Alltel e Western Wireless?.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS