High-tech: Goldman Sachs bullish su Cisco & Co.

Dal 1 dicembre al 3 gennaio il titolo di eBay (US2786421030) ha oscillato in un range limitato dal basso da quota $112,51. Il 4 gennaio eBay è caduto sotto $112,51 ed ha iniziato una fase di consolidamento. La correzione è del tutto normale, nel medio termine il trend del titolo resta fortemente bullish. Un primo target si lascia individuare a quota $100. Se eBay dovesse chiudere una seduta sotto questo livello la correzione dovrebbe continuare fino a $94-92. Dal punto di vista tecnico acquisti di natura speculativa sono già  consigliabili a quota $100. A $94-92 eBay è tecnicamente un "must buy".
eBay perde al momento l'1,3% a $103,48.
Ricordiamo che l'impresa leader nelle aste online comunicherà  i suoi dati di bilancio mercoledà à‚¬ prossimo 19 gennaio, vedi a proposito: Internet: Bear Stearns ottimista sulla trimestrale di eBay.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS