Tlc: Piper Jaffray declassa Motorola a "Market Perform"

CONDIVIDI
Le prime reazioni degli analisti sugli ottimi risultati di bilancio presentati ieri da Yahoo! (US9843321061) sono stati molto positive.
Banc of America ha confermato il suo rating di "Buy" sul titolo del primo portale al mondo ed alzato il target price da $39 a $43. Gli esperti di Banc of America continuano ad essere convinti che Yahoo! sarà  il maggiore beneficiario della forte crescita del mercato della pubblicità  online. Banc of America ha alzato anche le sue stime sugli obiettivi di bilancio di Yahoo! per il 2005. La grande banca americana attende ora ricavi di $3,52 e miliardi ed un utile per azione di $0,53 (stime precedenti: $3,4 miliardi e $0,51 per azione).
Jefferies & Co. ha alzato il suo rating su Yahoo! da "Hold" a "Buy" e il target price da $36 a $43. Secondo gli analisti di Jefferies & Co. i dati di bilancio dovrebbero dare al titolo un impulso positivo Yahoo! potrebbe finalmente terminare la sua fase di andamento laterale degli ultimi mesi.
Yahoo! sale al momento nel pre-borsa del 2,5% a $38,10.
Sulla trimestrale di Yahoo! vedi: Internet: La trimestrale di Yahoo! batte le stime degli analisti.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro