Yahoo!: Analisti bullish sul titolo dopo la trimestrale

CNet Networks (US12613R1041) guadagna al momento controtendenza il 6,6% a $11,42. Il titolo dell'impresa leader nell'ambito delle tecnologie Internet e del publishing beneficia della buona trimestrale di Yahoo! (US9843321061) che ha sottolineato la forte ripresa del mercato della pubblicità online (vedi: Internet: La trimestrale di Yahoo! batte le stime degli analisti). Dopo il rally di inizio 2004 e massimi a $13,45 CNet ha registrato una fase di consolidamento ed è caduto fino al 50% di retracement a $7,03. A questo punto il titolo è rimbalzato verso l'alto ed ha superato in seguito anche la resistenza decisiva a $10. Nel medio medio termine CNet dovrebbe avere un ulteriore potenziale fino a $13,45. Al di sopra di questo livello il titolo avrebbe ancora un forte potenziale. Verso il basso CNet non deve più cadere sotto quota $10.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS