etoro

Internet: La trimestrale di Yahoo! batte le stime degli analisti

Piper Jaffray ha declassato oggi Motorola (US6200761095) da "Outperform" a "Market perform". Secondo il broker Motorola avrebbe aumentato lo scorso trimestre la sua profittabilità grazie alla sua divisione delle reti per le telecomunicazioni. Nonostante ciò la crescita dei margini di Motorola si baserebbe in gran parte sulla sua vasta gamma di prodotti. Piper Jaffray crede che i margini di Motorola abbiano per il futuro solo un limitato potenziale di miglioramento. Piper Jaffray ha indicato che lo scorso trimestre il margine operativo del segmento dei cellulari di Motorola sarebbe stato inferiore alle attese. Per questo motivo il titolo dovrebbe registrare prossimamente solo una performance conforme a quella dell'intero settore.
Motorola ha comunicato ieri dopo la chiusura delle contrattazioni a Wall Street una trimestrale nettamente migliore delle previsioni degli analisti. L'outlook sul primo trimestre ha però deluso le attese del mercato. Per questo motivo il titolo ha perso nel dopo-borsa circa il 3%.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Inizia a fare trade con Avatrade X