Nasdaq: Bear Stearns bullish su Apple

CONDIVIDI
Oggi sembrano esserci solo notizie positive per il Dow Jones. Oltre all'annuncio dei solidi dati trimestrali da parte di General Electric (US3696041033) e United Technologies (US9130171096) - vedi: - sono arrivati nel pre-borsa dei commenti positivi degli analisti su Verizon Communications (US92343V1044) e Citigroup (US1729671016).
Deutsche Bank ha alzato il suo rating su Verizon da "Hold" a "Buy". Dopo le recenti perdite la valutazione del titolo del colosso delle telecomunicazioni sarebbe appetibile. Deutsche Bank crede che i timori avanzati da altri analisti sugli affari di Verizon siano esagerati. Verizon dovrebbe registrare nel 2005 una performance simile a quella raggiunta nel 2004.
Merrill Lynch è passata da "Neutral" a "Buy" su Citigroup e fissato un target sul prezzo a $54. Gli esperti di Merrill Lynch hanno indicato in particolare l'alto rendimento da dividendo del gigante finanziario. Ieri Citigroup ha presentato una trimestrale record ed alzato il suo dividendo del 10%, vedi: .
Nel pre-borsa Verizon guadagna al momento l'1,3%. Citigroup sale dello 0,9%.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro