Dow Jones: Upgrades su Verizon e Citigroup

Credit Suisse First Boston ha confermato oggi il suo rating sul settore dei PC a "Market weight". Secondo la banca d'affari la crescita del comparto dovrebbe essere nel 2005 solo moderata. Credit Suisse First Boston ha indicato che la domanda dovrebbe rallentare a causa della mancanza di nuovi interessanti prodotti e della saturazione del mercato. Mentre lo scorso anno il settore ha registrato un aumento delle vendite del 12%, Credit Suisse First Boston attende per il 2005 e per il 2006 rispettivamente una crescita dell'8% e del 7% . I prezzi medi dei PC dovrebbero calare quest'anno del 6% cosìcchè il volume d'affari del settore dovrebbe crescere solo del 2%. Tra i titoli dei produttori di PC Credit Suisse First Boston favorisce Apple (US0378331005) e Dell Computer (US24702R1014). Le due imprese dovrebbero continuare a guadagnare quote di mercato. Tra i produttori di hard-disk Credit Suisse First Boston consiglia Seagate Technology (KYG7945J1040), mentre tra le imprese distributrici il titolo favorito è Ingram Micro (US4571531049). Entrambi i titoli vengono giudicati "Outperform".




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS