Internet: Smith Barney alza il rating su Yahoo!

CONDIVIDI
First Albany ha confermato oggi il rating di "Buy" su Microsoft (US5949181045) ma tagliato il target price da $36 a $31. Secondo la casa d'investimento la trimestrale del colosso del software non dovrebbe riservare molte sorprese positive. Le attese del mercato sarebbero piuttosto basse. First Albany ha indicato in particolare la moderata crescita dei ricavi e la mancanza di nuovi interessanti prodotti per il 2005.
Microsoft guadagna al momento nel pre-borsa lo 0,5% a $25,80.
L'impresa di Bill Gates presenterà  i suoi dati di bilancio relativi al suo secondo trimestre dell'esercizio 2004-2005 giovedà à‚¬ prossimo. Gli analisti attendono in media ricavi di $10,55 miliardi ed un utile per azione di $0,33. Ieri Microsoft ha comunicato che non farà  appello contro la sentenza della Corte dell'Unione Europea dello scorso 22 dicembre (vedi a proposito: Microsoft rinuncia ad appello contro la decisione della Corte UE).
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro