Nasdaq: Esplode Compuware

CONDIVIDI
SanDisk (US80004C1018) perde al momento al Nasdaq il 6,2% a $21,10. Sul titolo dell'impresa leader nei sistemi digitali di memorie flash pesa un downgrade da parte di CIBC World Markets. La casa di investimento ha tagliato oggi, alla vigilia della trimestrale dell'impresa, il rating su SanDisk da "Sector outperformer" a "Sector performer". Secondo gli esperti di CIBC i prezzi per i prodotti legati alle memorie flash avrebbero registrato nel quarto trimestre un calo maggiore del previsto. SanDisk avrebbe inoltre delle difficoltà con la domanda e la consegna dei propri prodotti. Queste circostanze dovrebbero pesare sui suoi margini di profittabilità .
Per domani gli analisti attendono in media ricavi di $502 milioni ed un utile per azione di $0,28. Dal punto di vista tecnico la situazione del titolo è negativa. Nei prossimi giorni è da tenere d'occhio il supporto intorno a quota $19,44. Il titolo potrebbe frenare la sua caduta su questo livello. Se SanDisk dovesse chiudere la settimana al di sotto di $19,44 il potenziale ribassista aumenterebbe. Nel medio termine il titolo potrebbe scendere anche fino a $14,60.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro